RITROVARE LE RADICI DEL PASSATO PER CAPIRE IL PRESENTE E PROGETTARE IL FUTURO
Dagli anni '50
il nome "Molinelli" è sinonimo di efficienza, professionalità e qualità, sono gli anni in cui Vittorio, nonno degli attuali titolari, fonda la "Molinelli Vittorio".
In questo periodo, il lavoro è incentrato sul trasporto di materiale inerte e ci si avvale dei primi mezzi d'opera come l'Isotta Fraschini e una piccola pala Arbos Bubba 40.
Sono i figli Carlo e Giuliano negli anni '60 a prendere le redini della ditta che si trasforma in "Molinelli Vittorio e figli". Nel '79 è Carlo a proseguire nell'attività, fondando l'impresa individuale "Molinelli Carlo".
Carlo Molinelli
si fa strada con l'ausilio di nuovi mezzi ed attrezzature come gli impianti di frantumazione inerti e confezionamento calcestruzzi, proponendo nuovi servizi. Vengono aperte le prime cave e fioccano i primi appalti pubblici. É proprio in questi anni che l'impresa ha uno slancio economico che non si arresterà.
Il pensionamento di Carlo fa entrare in gioco i figli Fabio e Alberto, attuali titolari della "Molinelli S.r.l.", conosciuta per la sua affidabilità, competenza e tecnologia, diventando una dei "Partner" più importanti sia di aziende private che di enti pubblici.
La Molinelli S.r.l. è l'esempio di un'azienda che ha saputo coniugare la gestione famigliare con la competenza tecnica e la specializzazione ai più alti livelli.
DIVISIONE AZIENDALE
Rag. Molinelli Fabio:
(Titolare; Presidente del Consiglio di Amministrazione; Direttore Tecnico)
Molinelli Alberto:
(Titolare; Responsabile strutture produttive)
Rag. Rossi Federica:
(Responsabile Qualità; Responsabile amministrativa)
Geom. Datteri Monica:
(Responsabile appalti e gare;
Responsabile Laboratorio interno marcatura prodotti CE)